Navigation mit Access Keys

 

Super Bock, gusto autentico..

 

90 anni di esperienza riconosciuta in tutto il mondo

 

Super Bock è stata creata a Porto nel 1927. Fresca e fruttata, dal leggero aroma di malto e gradevoli note amare, questa lager convince per il suo finale delicato e asciutto.

 

 

La qualità di questa birra è garantita dal fatto che è l'unica birra portoghese ad aver ricevuto la medaglia d'oro 37 volte consecutive (su un totale di 42 premiazioni) al prestigioso concorso internazionale « Monde Selection de la Qualité », ed è la lager portoghese più venduta al mondo.

 

 

Super Bock è sinonimo di una vita autentica costellata da momenti indimenticabili condivisi con la famiglia e gli amici. A fine giornata, dopo il lavoro, non c’è nulla di meglio che brindare con una birra e godersi gli ultimi raggi di sole su una terrazza mentre si ascolta buona musica - Super Bock è sempre con voi.

 

Super Bock, musica autentica.

 

Uno scopo globale per sostenere il talento locale

 

Super Bock è impegnata da tempo a sostenere i talenti musicali locali intorno al globo.

Tutto iniziò nel 1995 con Super Bock Super Rock, il primo festival musicale del marchio di birra in Portogallo.

 

Un impegno che non rimase a lungo circoscritto al Portogallo: non ci volle molto prima che il festival diventasse un successo d’esportazione in tutto il mondo. Nel 2002 ebbe luogo la prima edizione in Spagna e due anni dopo fu la volta dell’Angola.
Qualche anno dopo, nel 2016, era diventato ovvio che scoprire nuovi talenti era possibile solo con la propria stazione radio. Così è nato il canale musicale SBSR.FM. La sua missione è di portare all’attenzione del pubblico novità musicali con un tocco di Alternative Music dal Portogallo e da tutto il mondo.

 

Super Bock è già saldamente affermata nel mondo della musica, grazie anche a festival di fama internazionale come Rock In Rio Lisboa e NOS Primavera Sound Porto. In Svizzera, Alternative Sound ha creato il legame con l’Antigel Festival, mentre la passione per l'hip hop ha portato alla collaborazione con The Beat Festival.

Super Bock voleva però spingersi oltre nella promozione dei giovani talenti e ha lanciato la piattaforma Super Bock Music Unlock, per offrire un palco anche alle band più piccole. I bar locali in Svizzera, Portogallo e Spagna condividono questo entusiasmo per la musica autentica e stanno prendendo ispirazione da Super Bock, invitando le band locali a strepitosi concerti con grande gioia e soddisfazione del pubblico.
 

 

Questo impegno per una musica d’eccezione è culminato nel 2019 quando Super Bock è diventata partner ufficiale del Montreux Jazz Festival, coniugando perfettamente la popolarità internazionale del suo marchio e la consolidata reputazione del festival.
Nella musica, l'esperienza d’ascolto svolge un ruolo centrale, un’esperienza che Super Bock arricchisce grazie alla sua varietà di aromi. Gli spettatori si immergono nel mondo della birra e della sua cultura, scoprono nuovi sapori e godono di momenti musicali indimenticabili con gli amici.

 

Grazie per la tua visita.